Image Alt

Blog

Recensioni

Descrivere Dominique in 40 parole è come ridurre la celebre sinfonia n. 5 di Beethoven (che dura 50 minuti!) nel topico ta-ta-ta-taaa !! Persona solare, gioviale, affettuosa, estroversa, altruista ….. in un'unica parola: "Artistica e bella persona” !!
LEONARDO QUADRINI
Direttore d’orchestra
La progettazione d’interni e la realizzazione di elementi decorativi di arredo, come le “torte gioiello”, esprimono la grande professionalità e sensibilità di Dominique come Interior designer, alla costante ricerca della originalità e dell’armonia nei dettagli, all’eleganza e all’unicità del sorprendente risultato finale.
Lara Vinciguerra
Docente, esperta di psicologia sociale e responsabile dell’associazione Logos
Dominique. Un’affascinante donna incline all’accoglienza e alla diffusione dell’Arte in tutte le sue forme. L’ho conosciuta come Presidente dello Sporting club di Siponto, dove inondava di musica e cultura le serate estive, dal pop all’opera lirica che ci ha unite nell’incanto! I suoi occhi tra l’azzurro e il grigio di un tramonto artico, vedono il bello anche dove non c’è, e qui la sua maestria dotata anche di un intuito creativo, crea bellezza senza artifici; specchio del suo essere autenticamente chic.
Francesca Rinaldi
Soprano
Dominique ...talentuosa e sempre sorprendente! Le sue “Torte Gioiello” sono come musica per i nostri occhi... ...e come la “Musica” incantano, regalano attimi di felicità, nutrono l’anima...sorprendono e stupiscono allo stesso tempo! Questo ci regala Dominique...!
GIANNA FRATTA
Direttrice d’orchestra
Dominique fa tante cose bellissime ma, in particolare, le sue “Torte Gioiello” sono una più bella dell’altra! Ha un talento innato nel mettere insieme colori, tessuti... ..guarnizioni di ogni genere per creare cose particolari e meravigliose!
JOANNA LYLE
Designer
Ho conosciuto Dominique in occasione della preparazione del mio matrimonio. Lavorando e avendo poco tempo per pensare a tutti i dettagli ho, fortunatamente, trovato in lei l’appoggio e il supporto necessari. Mi ha capito al volo...senza troppe spiegazioni...e ha fatto sì che quel giorno fosse tutto esattamente così come avevo immaginato! L’attenzione che ha avuto per ogni minimo particolare ha reso il tutto davvero impeccabile ed originale.
ROSSELLA DI MONTE
Sposa
Ho conosciuto Dominique circa due anni fa in occasione di un convegno Fidapa. Fui invitata, con grande sorpresa, a casa di Dominique...versatile e raffinata padrona di casa. Ne rimasi, al contempo, stupita ed entusiasta! Tutto, nella sua casa, raccontava della sua vita, della sua immensa creatività ed estro geniale. Credetemi...chi entra in contatto con questa straordinaria Signora, difficilmente può archiviarla nella memoria!
CATERINA MAZZELLA
Past President Nazionale Fidapa Bpw Italy
Ho conosciuto la Signora Dominique in occasione di importanti Eventi in Puglia. Di lei mi ha subito colpito la classe, la gentilezza e la maestria con la quale realizza creazioni Esclusive con tecniche che solo lei conosce e adopera! Chi ha avuto il piacere di starle più da vicino non potrà dimenticare il suo modus operandi e tutti, non solo la gente di alto lignaggio, ne potrebbero apprezzare le doti!
STEFANO SARCINELLI
Vice Presidente I.M.A.H.R. (International Maîtres Association Hotel Restaurant)