Dominique Dellisanti - Wedding Event Designer

La “Torta Gioiello”… perché acquistarla?

Vorrei raccontarvi di una domanda che mi è stata posta tempo fa e che mi ha indotto a riflettere sul perché acquistare una “ Torta Gioiello”!
A cosa serve una “Torta Gioiello?
La “Torta Gioiello” è proprio come un “Gioiello”…
serve a regalare felicità!

LA “TORTA GIOIELLO”…
DIVENTA REGALO!
Ecco dunque che la “Torta Gioiello” può essere un inusuale ed originale regalo.
Che si tratti o meno di festeggiare una importante ricorrenza, ricordo sempre con grande piacere la scelta di regalare ad una giovane laureanda una “Torta Gioiello”, di gusto floreale, in luogo del più banale seppur sontuoso bouquet, saprà sempre sorprendere chi la riceve in dono!
Un “dolce” pensiero all’amica del cuore…alla mamma nel giorno della sua festa, all’amica che compie i suoi 18 anni…ai genitori nel loro venticinquesimo anniversario…
E da qui in avanti…
spazio alla fantasia!

LA “TORTA GIOIELLO”…
OGGETTO D’ARTE!
La “Torta Gioiello” è, per sua natura, come un oggetto d’Arte.
Nasce da una ricerca, lunga e accurata, di pregiati tessuti e particolari guarnizioni che ne fanno pezzi unici ed esclusivi mai replicabili.
La “Torta Gioiello”, in quanto oggetto d’Arte conserverà, indelebili nel tempo, i nostri ricordi più belli.

 

LA “TORTA GIOIELLO”…
NELL’ INTERIOR DESIGN
Una “Torta Gioiello” può essere scelta quale inusuale elemento di arredo.
In un particolare angolo di qualunque ambiente, se scelta con cura e attenzione, saprà dare
quel tocco di originalità misto a buon gusto e raffinatezza!

LA “TORTA GIOIELLO” …
PERSONALIZZATA!
Naturalmente la “Torta Gioiello” può essere personalizzata nelle forme, dimensioni, tessuti, guarnizioni…fino ad impiegare, nella decorazione, anche piccoli oggetti personali “che raccontano una storia”.

LA “TORTA GIOIELLO”…
NEL WEDDING!
Un capitolo a parte è rappresentato dalle Torte Nuziali…
Qui la fantasia non conosce limiti, potrà essere una torta sontuosa a più piani realizzata con il prezioso tessuto dell’abito della Sposa o una torta, di più ridotte dimensioni, resa altrettanto sontuosa dall’impiego di preziose guarnizioni…piuttosto che di fiori e pizzi dei più svariati!

LA “TORTA GIOIELLO”…
DIVENTA BOMBONIERA!
E veniamo alla “Tortina Gioiello”,
deliziosa, di piccole dimensioni, poggia su un’ alzatina in vetro e puó essere realizzata in coordinato con la “Torta Gioiello” scelta per festeggiare.
Sarà certamente una particolare Bomboniera …un oggetto da poter conservare ovunque…a ricordarci piacevoli momenti della nostra vita!

LA “TORTA GIOIELLO “…
NEGLI ALLESTIMENTI!
Presenta indubbiamente molteplici vantaggi…puó dare il là ad un intero allestimento, dalla scelta dei colori a tanto altro… puó essere “esibita” senza temere che si sciupi…puó essere un grande elemento scenografico in importanti allestimenti, soprattutto accostando tra loro svariate “Torte Gioiello” coordinate in colori, forme e proporzioni…!

LA “TORTA GIOIELLO”…
DIVENTA CENTROTAVOLA!
Ed eccola diventata prezioso centrotavola…di dimensioni rapportate al tavolo, in armonia con tovaglia e stoviglie, poggiata sul tavolo o su un’alzatina, con candele, fiori o quant’altro possa piacervi, sarà sempre un originale ed elegante centrotavola!

Ed infine…
LA “ TORTA GIOIELLO”…
IN SICUREZZA!
Ultima ragione ma direi, in questo momento storico, forse la più importante per pensare ad una “Torta Gioiello”, è quella di rispettare normative igieniche stringenti che imporranno, ancora per lungo tempo, una grande attenzione a tutto ció che è l’organizzazione di un Evento!
La torta da mangiare, quella buona, serviamola solo al momento opportuno…magari nel mentre spegniamo le candeline o diamo il primo “taglio” alla Torta Nuziale…state certe che gli Ospiti sapranno apprezzare questa nostra attenzione e, soprattutto, sapranno apprezzare la Torta che appaga il palato tanto quanto quella che ha appagato l’occhio!

Ecco un po’ di buone ragioni per acquistare una “TORTA GIOIELLO”…raccontatemi cosa ne pensate…io amo circondarmi di questi oggetti!